Temperatura e controllo accessi

Il 14 marzo – su invito del Presidente del Consiglio, del Ministro dell’Economia, del ministro del lavoro, Ministro
dello Sviluppo conomico e Ministro della Salute – è stato sottoscritto dalle organizzazioni sindacali e datoriali il
Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid‐19 negli ambienti di lavoro.

L’accordo ha l’obiettivo di assicurare la tutela della salute dei lavoratori e le necessarie condizioni di sicurezza in tutti i luoghi di lavoro, nel rispetto delle indicazioni formulate – su suggerimento del comitato tecnico‐scientifico – dal Ministero della Salute sulla gestione del rischio Covid‐19 nei luoghi di lavoro.

Di seguito proponiamo una serie di dispositivi e presidi atti al rispetto delle misure indicate dalla normativa. Per informazioni, chiarimenti, preventivi e soluzioni personalizzate è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni a fondo pagina o contattare il nostro referente commerciale 333 5050532.
È inoltre possibile finanziare i dispositivi con la formula del noleggio a lungo termine. Contattaci per informazioni.

Dispositivi per la rilevazione della temperatura e il controllo degli accessi

TERMOMETRO SENZA CONTATTO

TERMOMETRO SENZA CONTATTO
Il termometro a infrarossi senza contatto è appositamente progettato per rilevare istantaneamente la temperatura corporea delle persone indipendentemente dalla temperatura dell’ambiente. Può essere usato anche per rilevare la temperatura di un oggetto. Il dispositivo testato e omologato in conformità con EN60601-1-2:2007 per EMC.

RICONOSCIMENTO FACCIALE E TEMPERATURA

DISPOSITIVO DI RICONOSCIMENTO FACCIALE
Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo.

KIT TERMOCAMERA

KIT TERMOCAMERA
La termocamera Dahua TPC‐BF3221‐TB7F8 consente di avere immagine normale ed un’immagine “termica”, riconosce le figure delle persone, ideale per controllo accessi e ambienti comuni, suggerita a distanza massima di 3 metri.

VIDEO TOTEM

VIDEO TOTEM
È un sistema di rilevazione della temperatura corporea a distanza ai fini di prevenzione e di limitazione di eventuali epidemie, che misura la temperatura delle persone ed evidenzia quelle con valori elevati di temperatura.

THERMAL TOTEM

THERMAL TOTEM

È un sistema di rilevazione della temperatura corporea a distanza ai fini di prevenzione e di limitazione di eventuali epidemie, che misura la temperatura delle persone ed evidenzia quelle con valori elevati di temperatura.

THERMAL TABLET

THERMAL TABLET
Controllo accessi con verifica della temperatura corporea, presenza mascherina e riconoscimento facciale, il tutto tramite un supporto tablet.

THERMAL COVID-TAB

THERMAL COVID TAB

È un dispositivo ottico dotato di algoritmi di intelligenza artificiale per la rilevazione dei volti all’ingresso di edifici pubblici e privati, scuole e ospedali, centri commerciali e negozi. Grazie all’ampio display 8” ed un preciso misuratore della temperatura corporea, è in grado di automatizzare il controllo per il distanziamento sociale verificando in tempo reale le condizioni di accessibilità dell’utenza mediante la presenza della mascherina  correttamente indossata sul volto.

THERMAL STATION

THERMAL STATION
Stazione di controllo della temperatura corporea:
  • sistema stand alone
  • sistema ultra leggero
  • ampio range di rilevazione
  • equipaggiato con portale progettato per lo scopo (web e windows based)
  • monitor LCD e PC inclusi

CONTEGGIO INGRESSI

CONTEGGIO INGRESSI

Un fondamentale aspetto nel contrastare la diffusione del COVID‐19 è garantire il rispetto della massima affluenza all’interno degli ambienti. La telecamera Contapersone (telecamera people counter) Dahua è caratterizzata da un’intelligenza artificiale che, grazie ad un algoritmo di conteggio persone in tempo reale consegna statistiche accurate.

CONTEGGIO PRESENZE

CONTEGGIO PRESENTI

Un fondamentale aspetto nel contrastare la diffusione del COVID‐19 è garantire il rispetto della massima affluenza all’interno degli ambienti. Il sistema conta il numero di persone e il tempo di attesa nell’area di rilevamento. Quando le persone contate superano il numero definito o il tempo definito, l’allarme è attivato e l’attività collegata viene eseguita.

DISTANZA DI SICUREZZA

DISTANZA SICUREZZA

La tecnologia RTLS consente di calcolare in tempo reale la posizione di tag attivi all’interno di aree chiuse; questa tecnologia applicata alle persone consente di controllare il mantenimento della distanza di sicurezza tra le persone.

TERMINALE CONTROLLO ACCESSI

TERMINALE CONTROLLO ACCESSI

Il terminale di controllo accessi per il riconoscimento facciale di rilevamento digitale è una sorta di dispositivo di controllo accessi con un tasso di riconoscimento preciso, una grande capacita di memorizzazione e un riconoscimento rapido, che integra la tecnologia di riconoscimento facciale UNV e la tecnologia di rilevamento della temperatura senza contatto.

TELECAMERA BIOTTICA TERMICA

TELECAMERA BIOTTICA TERMICA
Tramite l’interfaccia web della telecamera è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura rilevata e agire di conseguenza, avviando per esempio, la comunicazione bi-direzionale verso il microfono e lo speaker integrati nella telecamera al fine di separare il soggetto dalla folla.

TERMOGRAFICHE BI-SPECTRUM

TERMOGRAFICHE BI-SPECTRUM
Le telecamere termografiche radiometriche per applicazioni Body Temperature rappresentano il supporto ideale per rilevare soggetti con potenziale stato febbrile, con estremo livello di accuratezza, anche con ingenti flussi di individui in movimento.

ACCESSORI PER BULLET E TURRET

ACCESSORI PER BULLET E TURRET
  • Treppiede per posizionamento flessibile, compatibilità con i modelli Turret e Bullet.
  • Adattatore per treppiede.
  • Black Body: dispositivo che mantiene una temperatura costante, il punto di riferimento per la telecamera termica. Il suo utilizzo migliora il livello di precisione della rilevazione della temperatura.

DISPOSITIVI TERMICI PORTATILI

DISPOSITIVI TERMICI PORTATILI
È possibile rilevare la temperatura anche utilizzando strumenti manuali appositamente progettati per lavorare in un range di temperatura idoneo. Utilizzando questi strumenti è necessario operare a distanza ravvicinata.

Per informazioni, chiarimenti, preventivi e soluzioni personalizzate è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni qui a fianco o contattare il nostro referente commerciale 333 5050532.

In funzione dell’altezza e della superficie dei locali, possiamo fornirvi soluzioni ad hoc nel rispetto della normativa vigente.

È inoltre possibile finanziare i dispositivi con la formula del noleggio a lungo termine. Contattaci per informazioni.

Altri prodotti

TEMPERATURA E CONTROLLO ACCESSI

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

SISTEMI DI SANIFICAZIONE

Back to top