Dispositivi di protezione

Il 14 marzo – su invito del Presidente del Consiglio, del Ministro dell’Economia, del ministro del lavoro, Ministro
dello Sviluppo conomico e Ministro della Salute – è stato sottoscritto dalle organizzazioni sindacali e datoriali il
Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid‐19 negli ambienti di lavoro.

L’accordo ha l’obiettivo di assicurare la tutela della salute dei lavoratori e le necessarie condizioni di sicurezza in tutti i luoghi di lavoro, nel rispetto delle indicazioni formulate – su suggerimento del comitato tecnico‐scientifico – dal Ministero della Salute sulla gestione del rischio Covid‐19 nei luoghi di lavoro.

Di seguito proponiamo una serie di dispositivi e presidi atti al rispetto delle misure indicate dalla normativa. Per informazioni, chiarimenti, preventivi e soluzioni personalizzate è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni a fondo pagina o contattare il nostro referente commerciale 333 5050532.
È inoltre possibile finanziare i dispositivi con la formula del noleggio a lungo termine. Contattaci per informazioni.

Dispositivi di protezione

MASCHERINE FACCIALI MONOUSO

MASCHERINE FACCIALI MONOUSO
Mascherine chirurginche monouso realizzate in tre strati: uno strato esterno filtrante, uno centrale impermeabile ai liquidi e permeabile all’aria, e uno strato interno a contatto con la pelle ipoallergenico. La barretta stringinaso è modellabile per far aderire perfettamente la mascherian al volto.

MASCHERINE FACCIALI CERTIFICATE KN 95

MASCHERINE FACCIALI CERTIFICATE KN 95
Mascherine KN95 ad alto potere filtrante certificate per ottenere una performance filtrante superiore al 95%. La certificazione KN95 deriva dall’omologazione ottenuta nel paese di produzione (Cina) ed è confrontabile con lo standard europeo FFP2.

GUANTI IN NITRILE MONOUSO

GUANTI IN NITRILE MONOUSO
Guanti in nitrile ambidestri, sterili, lucidi, polsini bordati. La superficie della punta delle dita è extra ruvida (testurizzata). Senza lattice, inodore e senza polvere, ideali per gli allergici al lattice. Possono resistere al lavaggio IPA (alcol propilico ISO) ed essere utilizzati nell’industria alimentare e in ospedale.

Per informazioni, chiarimenti, preventivi e soluzioni personalizzate è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni qui a fianco o contattare il nostro referente commerciale 333 5050532.

In funzione dell’altezza e della superficie dei locali, possiamo fornirvi soluzioni ad hoc nel rispetto della normativa vigente.

È inoltre possibile finanziare i dispositivi con la formula del noleggio a lungo termine. Contattaci per informazioni.

Altri prodotti

TEMPERATURA E CONTROLLO ACCESSI

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

SISTEMI DI SANIFICAZIONE

Back to top